Acquista unicorni giganti da regalare, l’opzione migliore per assicurarti di avere ragione con la scelta, sono molto versatili e perfetti per tutti i pubblici e le occasioni.
Le nostre statistiche non lasciano dubbi, il prodotto più venduto, il numero uno in popolarità e le migliori valutazioni. Sorprendi il tuo partner con un unicorno gigante!
Quando hai tre anni, la vita è sicuramente drammatica. I bambini piccoli provano intensamente gioia, delusione, rabbia e piacere anche quando stanno facendo le cose più piccole. Bing riflette in uno specchio l’esperienza di un bambino piccolo e celebra la realtà rumorosa, divertente e disordinata della sua esistenza.
Bing stesso è un bambino in età prescolare che prova le stesse emozioni di qualsiasi bambino di tre anni e, quindi, non ci riferiamo a lui come un ‘coniglio’, piuttosto Bing può essere considerato un bambino piccolo al 95% e un coniglio al 5% .
Nella serie Bing, c’è un’etica di base che si concentra sulla promozione dell’intelligenza emotiva, anche se non pretende di essere apertamente educativa.
Bing non è un cartone animato fantasy. Attraverso “micro-drammi” di sette minuti, il programma affronta una serie di scenari concreti che riconosceranno sia Bingki che i vecchi; È come la tele-realtà per i bambini in età prescolare. Include anche esempi come fare pipì nel vivaio, far cadere il gelato che uno ha appena acquistato o perdere il giocattolo preferito nel parco, tutte situazioni molto familiari per ogni bambino piccolo.